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Numera

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Il concetto di Servizio end-to-end presente in Numera ha portato ad organizzare ed implementare completamente al proprio interno i servizi di supporto destinati all’Utente Finale.

Il Cliente, inteso come destinatario ultimo del servizio, può fare affidamento su un sistema completo e professionale di supporto, avere a disposizione molteplici strumenti di comunicazione ma soprattutto sulla certezza di parlare con veri professionisti, specializzati nei diversi settori: banking, e-commerce, pagamenti elettronici, utilizzo di sistemi informatici ecc.

Attraverso estensioni personalizzate dell’orario di lavoro o la copertura in reperibilità del servizio, Numera è in grado di garantire ai propri Utenti un servizio agile e completo.

Un team di professionisti dotato delle più moderne e sicure infrastrutture di comunicazione: Numera esprime così l’attenzione riservata ai propri interlocutori.

Un altro tassello di eccellenza nella filiera di produzione dei Servizi.

 

Attività di Contact Center:

Outbound:

Customer Satisfaction

Recall e Messaging

Direct mailing e direct phone

Campagne commerciali ed informative

Inbound:

Help desk;

Supporto tecnico;

Numeri Verdi dedicati

Telefono, fax, e-mail,  web, instant Messaging

Specializzazioni ed Expertises:


Pagamenti Elettronici

Home Banking

Remote Banking

Servizio Concentrazione Terminali P.O.S. e Fidelity

Servizi di Posta Elettronica Certificata

E-commerce e Pagamenti online

Utilizzo Carte di Credito e Debito

Automatic Teller Machine

Sistemi informativi Bancari