Contatti

Privacy

Certificazioni

Curriculum

 

Numera

Scarica la brochure dell'azienda.

Download
  • a7
  • a6

Il sistema di pagamento sicuro con carta di credito NPGW (Numera Payment Gateway) permette a chi già possiede un proprio sito di e-commerce di offrire tra le modalità di pagamento anche la carta di credito.

Caratteristiche principali del NPGW sono la sicurezza, la facilità d’uso e gli strumenti per chi vende.

Sicurezza

Tutto il sistema è stato pensato e realizzato nell’ottica della massima sicurezza e della massima semplicità di utilizzo sia per il cliente sia per l’esercente:  dall’utilizzo di certificati digitali ad elevato livello di crittografia all’accesso controllato su tutte le informazioni sensibili secondo lo standard PCI/DSS, dall’impiego di sistemi anti-intrusione a sistemi di monitoraggio di fraud-detection.

Inoltre il cliente non inserisce i dati della propria carta sul sito dell’esercente ma sulle pagine realizzate da Numera S.p.A.  per conto delle banche del gruppo che garantisce la riservatezza e la sicurezza dei dati. 

Il sistema inoltre è già integrato con i sistemi di Verified by Visa e Secure Code di Mastercard per la massima sicurezza per il cliente.

Semplicità di integrazione

Per chi ha già un proprio sito di e-commerce è possibile integrare facilmente il Numera Payment Gateway seguendo le specifiche tecniche spedite a chi ne fa richiesta. Tutti i sistemi (esercente e sistema di pagamento) “parlano”  tramite i protocolli HTTP/XML garantendo così l’indipendenza dalla piattaforma e dal software del sito dell’esercente.

Gli strumenti per l’esercente

L’esercente che aderisce al Numera Payment Gateway può, grazie ad un back-office riservato, gestire tutte le operazioni di pagamento effettuate dal suo sito. Ad esempio può stornare una particolare transazione o confermare parzialmente un’operazione di pre-autorizzazione o ancora effettuare ricerche sulle operazioni.

Per chi poi non avesse la possibilità di realizzare le modifiche tecniche per l’integrazione o fosse solo interessato ad effettuare operazioni di tipo MOTO (Mail Order Telephone Order) il nosto back-office offre anche questa operatività.

Le banche del Gruppo BPER come garanzia

Si può aderire, o chiedere semplicemente informazioni, al Numera Payment Gateway attraverso una qualunque delle banche del Gruppo BPER.

Clienti Principali

Meridiana

Tiscali

Banca di Sassari

Comune di Reggio Emilia